Fonte: CinemaBlend

mari stregatiCinemaBlend diffonde quello che, per ora, è solo un rumour: la Disney starebbe pensando a come rimpiazzare Johnny Depp nei prossimi film di Pirati dei Caraibi nel caso l'attore decidesse di abbandonare il franchise.

Il quarto episodio, infatti, sarà il primo di una nuova trilogia (se andrà bene al botteghino), e a causa delle reazioni di Johnny Depp dopo le dimissioni di Dick Cook si teme che l'attore decida di chiudere con i film dei Pirati: per Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides probabilmente ha già firmato un contratto o è opzionato, e l'unica cosa che potrà ottenere sono più soldi. Ma per i film successivi potrebbe decidere di non esserci, e la Disney sta cercando di giocare d'anticipo pensando a eventuali soluzioni – almeno questo è quanto riporta CinemaBlend.

Rimpiazzare Johnny Depp significherebbe eliminare Jack Sparrow, visto che attore e personaggio sono assolutamente inscindibili in questo caso. La Disney dovrà quindi lavorare per introdurre un nuovo protagonista di altissimo livello, capace di un magnetismo sul pubblico paragonabile a quello del Jack Sparrow di Depp…

il quarto episodio della saga è collegato al romanzo Mari Stregati di Tim Powers, anche se non è sicuro che si tratti di un adattamento. Per ora si sa solo che rivedremo Jack Sparrow e Barbossa, e che i due partiranno alla ricerca della Fonte della Giovinezza.

Prodotto da Jerry Bruckheimer e dalla Walt Disney Pictures, e scritto da Terry Rossio e Ted Elliot, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides uscirà nell'estate 2011. Nel cast Johnny Depp e Geoffrey Rush.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema