Fonte:  badtaste.it

Dopo il suggestivo teaser trailer (visto da oltre 1.6 milioni di persone su Myspace l'altro giorno), ecco che arriva la sinossi ufficiale di A Nightmare on Elm Street, remake/reboot del celebre franchise horror con Jackie Earle Haley nel ruolo di Freddy Kruger.

Potete leggere la nostra traduzione qui sotto:

Un gruppo di teenager è legato da un destino comune: sono stati tutti perseguitati da Freddy Krueger, un killer orribilmente sfigurato che dà loro la caccia nei sogni. Se rimarranno svegli, potranno proteggersi l'un l'altro, ma se si addormenteranno non avranno scampo.

Indossa il celebre cappello Fedora, il maglione a righe e il guanto con le lame è il nominato al premio Oscar Jackie Earle Haley. Il film è diretto dal regista di video musicali e pubblicitari Samuel Bayer, qui per la prima volta alle prese con un loungometraggio. Nel cast del film Kyle Gallner, Katie Cassidy, Rooney Mara, Thomas Dekker, Kellan Lutz. Assieme a loro, nel cast anche il veterano Clancy Brown e Connie Britton.

Samuel Bayer dirige il film basandosi su uno script di Wesley Strick e Eric Heisserer. Il film è prodotto dalla Platinum Dunes di Michael Bay.

 

Scritto da Wesley Strick e revisionato da Eric Heisserer, il nuovo film si basa essenzialmente sul primo episodio della saga (che intende riavviare), scritto e diretto da Wes Craven.

Nel cast, oltre a Jackie Earle Haley, anche Rooney Mara, Kyle Gallner, Kellan Lutz e Thomas Dekker

Diretto da Samuel Bayer e prodotto da Michael Bay, A Nightmare on Elm Street uscirà il 30 aprile 2010.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema