Fonte: Trailersland

E' uscito il primo teaser trailer italiano di Percy Jackson e gli Eroi dell'Olimpo: il Ladro di Fulmini. Il film di Chris Columbus, distribuito da 20th Century Fox, uscirà anche in Italia in contemporanea con gli USA il 12 febbraio 2010, come ci comunica Trailersland, che pubblica anche il trailer.

Nel cast del fantasy i tre giovani protagonisti Logan Lerman, Alexandra Daddario e Brandon T. Jackson, ai quali si affiancano Uma Thurman, Rosario Dawson, Sean Bean, Kevin McKidd, Catherine Keener, Melina Kanakaredes, e Steve Coogan.

Trovate il trailer qui sotto o su Trailersland:

 

 

Diretto da Chris Columbus (regista di Harry Potter 1 e 2), Percy Jackson and the Olympians: The Lightning Thief è tratto dai romanzi per ragazzi di Rick Riordan, cinque titoli finora inediti in Italia. E' la storia di un ragazzino dislessico che scopre di essere figlio di un dio dell'antica Grecia, e scopre che le divinità dell'Olimpo sono ancora vive e vegete e abitano in America.

Scritto da Chris Columbus e Craig Titley, Percy Jackson uscirà il 12 febbraio 2010.

Il quinto romanzo della serie, The Last Olympian, è uscito a maggio negli Stati Uniti. Da noi la serie non è stata ancora tradotta.

Maggiori informazioni sul film, compreso l'elenco completo del cast e la trama, nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.