Fonte: EW

In un articolo dedicato ai prossimi "grandi" film di Hollywood, Entertainment Weekly pubblica una foto dal set di Amabili Resti, il film di Peter Jackson in arrivo a dicembre negli Stati Uniti.

Nella foto vediamo la giovane Saoirse Ronan in teatro di posa, attaccata a dei cavi e circondata dal blue-screen: chiaramente è una scena ambientata nell'"aldilà", un mondo di transizione nel quale la piccola protagonista si trova intrappolata durante il film, e che verrà ricreato in CGI.

"Saoirse Ronan," spiega Jackson nell'articolo, "Ha quel fattore X. Non è semplicemente bravura nel recitare: ti fa venir voglia di vederla recitare. E' una qualità incredibile che solo le migliori star del cinema hanno. Saoirse mi fa pensare a una giovane Cate Blanchett. E' terribilmente dotata e pretende attenzione: è qualcosa di fenomenale. Quando grido 'stop!' torna a essere una teenager qualsiasi, piena di vita, spiritosa e divertente."

 

Nel cast di Amabili Resti ci sono Mark Wahlberg, Rachel Weisz, Susan Sarandon e Stanley Tucci, mentre Saoirse Ronan è la piccola Susie.

Amabili Resti esce l'11 dicembre in USA, da noi il 29 gennaio 2010. tutte le informazioni sul film, il cast, i video e le foto le trovate in questa scheda. 

 

Discutiamone nel Forum Cinema