Fonte: Bloody Disgusting

Molti sono rimasti colpiti dal suggestivo teaser trailer del nuovo A Nightmare on Elm Street, remake/reboot del celebre franchise horror con Jackie Earle Haley nel ruolo di Freddy Kruger. Tuttavia Brad Fuller, produttore della Platinum Dunes, ha voluto tranquillizzare i fan che negli ultimi giorni hanno espresso qualche perplessità, e sul blog della casa di produzione ha risposto ad alcune domande:

Drew e io sappiamo che NOES è il film più importante che abbiamo fatto finora. Sappiamo cosa provate per Freddy, e cosa provate per noi. Non vogliamo essere "quelli che hanno rovinato Freddy", e stiamo facendo di tutto per soddisfarvi.

Quello che abbiamo visto nel trailer è il look finale di Freddy?
No, non lo è, stiamo ancora lavorando al look di Freddy. Molti hanno commentato la computer grafica sul volto di Freddy – e non voglio rovinare nulla, ma sappiate che il 98% del volto di Freddy è makeup vero e proprio. Come sapete abbiamo deciso di andarci giù pesante e trasformare la sua faccia come quella di un vero grande ustionato. Non oso immaginare quali commenti avremmo letto se non fossimo andati verso quella direzione.

Quella che abbiamo sentito nel trailer è la voce finale di Freddy?
No, Jackie Earle Haley sta lavorando molto sulla voce, sta facendo ricerca per capire che suono fanno delle corde vocali ustionate. Sta ancora lavorando a questo, e sospetto che non avremo la voce finale fino all'ultimo.

Il film avrà un visto censura PG-13 (sconsigliato ai minori di 13 anni)?
Scherziamo? Sarà assolutamente un film R (vietato ai minori).

Scritto da Wesley Strick e revisionato da Eric Heisserer, il nuovo film si basa essenzialmente sul primo episodio della saga (che intende riavviare), scritto e diretto da Wes Craven.

Nel cast, oltre a Jackie Earle Haley, anche Rooney Mara, Kyle Gallner, Kellan Lutz e Thomas Dekker

Diretto da Samuel Bayer e prodotto da Michael Bay, A Nightmare on Elm Street uscirà il 30 aprile 2010.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema