Fonte: 20th Century Fox

Megan Fox è una cheerleader che, posseduta, si mette a divorare ragazzi in Jennifer's Body, l'horror scritto da Diablo Cody, sceneggiatrice premio Oscar per Juno.

Vi mostriamo, in esclusiva qui su BadTaste.it, il primo trailer italiano del film diretto da Karyn Kusama. Lo trovate direttamente qui sotto, con una versione HD scaricabile.

 

 

SCARICA LA VERSIONE HD
(tasto destro sul link -> salva con nome)

Sexy horror dallo humor malizioso, JENNIFER'S BODY racconta la storia di Jennifer (Megan Fox), una studentessa del liceo di una piccola cittadina, che viene posseduta da un demone affamato. Passerà dalla perfidia tipica del liceo – stupenda (senza esserne consapevole) bad girl, ultra esibizionista e che si sente superiore agli altri – alla vera perfidia: la cattiveria pura. La splendente bellezza del liceo diventa una creatura pallida e malaticcia sempre in cerca di uno snack a base di carne, e ragazzi che non avrebbero mai avuto neanche una chanche con una tipa senza cuore come lei cominciano ad avere un fascino tutto nuovo nell'ottica dell'insaziabile appetito di Jennifer. Intanto Needy (Amanda Seyfried), la migliore amica di sempre di Jennifer, che ha a lungo vissuto nella sua ombra, sarà costretta a uscire allo scoperto per difendere i ragazzi della città, compreso il suo migliore amico, il nerd Chip (Johnny Simmons).

Il Corpo di Jennifer è diretto da Karyn Kusama (Aeon Flux) ed esce il 18 settembre negli USA, e l'11 dicembre da noi. 

Discutiamone nel Forum Cinema