Fonte: Variety

Cambio di testimone per Non aprite quella porta (Texas Chainsaw Massacre): la storica serie horror nata nel 1974 e risorta nel 2003 grazie a un remake passerà infatti nelle mani della Twisted Pictures, fortunata casa di produzione di Saw, che ha acquisito i diritti dalla Platinum Dunes.

Questo significa che un nuovo episodio della saga, slegato dal remake e dal prequel realizzati dalla Platinum, entrerà in produzione, con la possibile partecipazione della Lionsgate per distribuire i film. Il piano è quello di girare una pellicola in 3-D e di riattualizzare la trama rendendola contemporanea, per poi procedere possibilmente con altri episodi.
Anche se non sembra, si tratta di una mossa potenzialmente molto redditizia per la Twisted Pictures: basti pensare che il remake, costato solo 9.5 milioni di dollari, ne ha incassati 110 nel mondo, e che il prequel uscito nel 2006, sebbene meno fortunato, ne ha raccolti 55 a fronte di un budget di soli 13 milioni. I prezzi maggiori delle proiezioni in 3-D faranno il resto.

La Platinums tiene ancora saldi però i diritti su Venerdì 13 e Nightmare, saga che verrà rilanciata il prossimo anno e che sta già generando forti aspettative.
Lo sceneggiatore di The Grudge Stephen Susco sta lavorando allo script del nuovo Non aprite quella porta, cercando di capire il modo migliore per far macellare un gruppo di adolescenti dal celebre killer Faccia di cuoio

Discutiamone sul Forum Cinema