indiana jones

Fonte: CanMag.com

CanMag pubblica quello che potrebbe essere tanto un poster falso quanto vero: si tratterebbe del primo teaser poster di Indiana Jones e la Città degli Dei. I dubbi vengono dal fatto che l’immagine con cui è realizzato è la stessa che fa da sfondo al sito ufficiale del film, tuttavia è prassi abbastanza comune in produzioni del genere di utilizzare poche immagini distintive (nei primi mesi di produzione) per pubblicizzare al massimo il film (vedi Batman Begins o Superman Returns).

Per ora ve lo segnaliamo, se si tratta di quello ufficiale ve lo diremo:

Nel frattempo l’attore John Hurt parla del film a Empire Online. I rumor sul suo ruolo girano attorno ad Albert Einstein o al padre di Marion, Abner Ravenwood. A tale proposito Hurt dice di non poter rivelare ancora nulla, perché il suo personaggio è molto segreto per motivi piuttosto validi. “Non posso dirvelo, e il motivo è sensato. E comunque saperlo non vi aiuterebbe”. Le riprese, secondo Hurt, procedono spedite, e proseguiranno fino alla fine dell’estate.

Nel cast di Indiana Jones e la Città degli Dei (il titolo è ancora provvisorio), oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film uscirà il 22 maggio 2008.