Fonte: Youtube.com

Il nuovo Hulk? Molto più psicologico, arrabbiato e oscuro. Dopotutto se a interpretarlo sarà Edward Norton qualche cambiamento ci sarà.
Ma non saranno solo variazioni espressive e di carattere: il team di Louis Leterrier sta infatti modificando anche il viso del personaggio. Allo stand della Marvel al Comic-Con Leterrier ha mostrato un video con il test finale su Hulk, che effettivamente sembra piuttosto diverso da quel gigante verdognolo dalla testa minuscola che abbiamo visto nel film di Ang Lee.

Cliccate qui sotto per vederlo anche voi:

Ci auguriamo almeno che questo Hulk sia più realistico ed espressivo.
Nel film troviamo lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) che vive nell’ombra, in fuga per il Pianeta alla ricerca di un antidoto per non diventare più Hulk. Ma i signori della guerra, che intendono sfruttare il suo potere, si lanciano all’inseguimento capitanati dal Generale Ross (William Hurt); mentre Banner ha bisogno dell’unica persona che ha mai amato, Betty Ross (Liv Tyler).
Tornato alla civiltà, il nostro geniale dottore viene insidiato da Abominio (Tim Roth), una bestia infernale fatta di pura adrenalina dai poteri simili a quelli di Hulk, e dal Capo (Tim Blake Nelson), un uomo diventato verde e superintelligente dopo un bombardamento di raggi Gamma. Hulk si lancerà quindi in una lotta all’ultimo sangue per salvare New York City dalla distruzione…

L’uscita di The Incredible Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno 2008. Scritto da Zack Penn (X-Men), L’Incredibile Hulk avrà un budget di 180 milioni; le riprese stabnno per iniziare a Toronto.