Fonte: BadTaste.it

Sono arrivate tutte insieme, e tutte insieme ve le presentiamo. Si tratta di immagini esclusive da quattro attesi film di altrettanti amati registi: Lust, Caution, il nuovo film di Ang Lee (premiato proprio a Venezia per Brokeback Mountain), Io non sono qui di Todd Haynes (sulla vita di Bob Dylan, con un cast d’eccezione), The Darjeeling Limited, l’atteso ritorno di Wes Anderson, e In The Valley of Elah, dal Premio Oscar Paul Haggis con Tommy Lee Jones e Charlize Theron

Tutti e tre i film verranno presentati in concorso a Venezia a settembre: cliccate sulle immagini per vederle ad alta risoluzione.



LUST, CAUTION

Il film di Ang Lee è distribuito da BIM e sarà presentato alla Mostra del Cinema il 30 Agosto. Si tratta di un thriller di spionaggio ambientato nella Shangai della Seconda Guerra Mondiale: un atteso ritorno in patria per Lee dopo l’Oscar alla regia per Brokeback Mountain. Nell’immagine i due attori protagonisti: Tony Leung Chiu Wai e Joan Chen.
E’ da poco online anche il teaser trailer del film.


IO NON SONO QUI

I’m not there (interessante la traduzione italiana del titolo, che traduce “there” in “qui” e non “là”…) è un film molto atteso, sia per la trama che per il cast: dal regista Todd Haynes (Velvet Goldmine), si tratta del primo film biografico su Bob Dylan da lui stesso approvato. I’m not There si prefigura anche come una pellicola molto interessante e davvero ricca di star. Dylan verrà interpretato non da uno, bensì da sei attori diversi, ognuno dei quali porterà in scena un momento diverso della vita del cantautore americano. Tra essi Cate Blanchett, Richard Gere, Heath Ledger, Ben Whishaw e Carl Franklin. Nel cast anche attori del calibro di Julianne Moore, Michelle Williamsn, David Cross e Charlotte Gainsbourg.

Il film verrà presentato il 4 settembre a Venezia e sarà distribuito in Italia dalla BIM, uscirà in Usa il 21 novembre. Le foto sono le prime due immagini di Heath Ledger e Richard Gere nel film:


THE DARJEELING LIMITED

Ed ecco due immagini da The Darjeeling Limited, del quale è appena uscito un teaser trailer. Il nuovo film di Wes Anderson ha un cast d’eccezione come tutti i film del giovane regista: tornano la sua musa Anjelica Huston e Owen Wilson, assieme a Natalie Portman, Adrien Brody e Jason Shwartzman. L’uscita americana è prevista per la fine di settembre. Nella seconda foto potete vedere Wes Anderson in persona sul set.


IN THE VALLEY OF ELAH

Chiudiamo con l’atteso ritorno di un altro Premio Oscar: ecco alcune immagini esclusive di In The Valley of Elah, di Paul Haggis, che verrà distribuito da Mikado dal 23 novembre in Italia e sarà in concorso al festival.
Nel cast attori del calibro di Tommy Lee Jones, Charlize Theron e Susan Sarandon, la trama è la storia vera di un militare di carriera che decide di indagare sulla misteriosa scomparsa del figlio (Jonathan Tucker), da poco rientrato in patria dopo essere stato impegnato nella guerra in Iraq . Recentemente è uscito un teaser trailer del film.