Fonte: bloody-disgusting.com

Ecco qui l'ultimo poster rilasciato dalla Lionsgate per Saw 4, che dovrebbe essere la locandina finale almeno per gli USA. L'immagine in questione non ci è del tutto nuova; la misteriosa protagonista si è vista infatti nella prima immagine ufficiale, uscita ormai da più di un mese. Ovviamente è impossibile dire cosa voglia significare questa situazione, ma il risultato è sufficientemente inquietante.

La tipologia di poster è diversa da quella a cui la Lionsgate ci ha abituati fin dal primo Saw: niente fondo bianco e arti mozzati ma un fondo nero che conferisce un'atmosfera decisamente più cupa. A voi decidere se preferite questo poster o quello con la testa di Jigsaw sulla bilancia, più in linea con le locandine dei film precedenti. Cliccando qui sotto, trovate l'immagine ad alta risoluzione:

In Saw 4, Jigsaw e la sua assistente Amanda sono morti. Ora, dopo la notizia della morte della detective Kerry, due esperti investigatori dell'FBI, l'agente Straham e l'agente Perez, raggiungono il detective Hoffman che sta indagando sulle ultime tracce di Jigsaw per mettere assieme il puzzle. Comunque, quando il comandante della SWAT Rigg rimane coinvolto nel gioco, l'ultimo poliziotto lasciato incolume da Jigsaw avrà 90 minuti per risolvere una serie di complicate trappole e salvare un vecchio amico oppure affrontare le mortali conseguenze.