Fonte: Youtube.com

Sono giorni, ormai, che aspettiamo il teaser trailer di Southland Tales, per non dire settimane (in un primo momento doveva uscire a giugno). E finalmente, dopo che la produzione ha mostrato il teaser poster del film di Richard Kelly, qualcuno ha messo in giro la voce che stasera verrà finalmente pubblicato in rete l'atteso trailer.

In attesa di segnalarvelo, però, vi mostriamo un mucchio di clip dal film. Questi filmati sono stati mostrati un anno fa e mezzo fa, quando il film venne presentato a Cannes, tuttavia non li avevamo mai trovati in rete. Ecco quindi di seguito le clip (tenete conto che il film è stato rimontato completamente dal regista dopo i fischi di pubblico e giuria della Croisette, quindi nel film finale potrebbero esserci scene diverse da queste):

 

Southland Tales: Clip 1

 

Southland Tales: Clip 2

 

Southland Tales: Clip 3

Nel film di Richard Kelly (regista del cult Donnie Darko) sono state annunciate sequenze musicali di Moby, Justin Timberlake, The Killers, The Pixies, Muse, Black Rebel Motorcycle Club, Radiohead, e Jane's Addiction.

Nel cast di quest'opera fanta-futuristica attori come Sarah Michelle Gellar, The Rock, Mandy Moore, Miranda Richardson, Seann William Scott, Justin Timberlake. Appena il trailer sarà online ve lo segnaleremo.

Discutiamone sul Forum Cinema