Fonte: SuperHeroHype

Louis Leterrier e la sua tropue stanno girando proprio in queste notti lo scontro finale dell'Incredibile Hulk, che si preannuncia spettacolare. Le riprese si svolgono nel pieno centro di Toronto, dove è stato allestito un grande set:  ovviamente, orde di fan e semplici curiosi si sono ammassate sul luogo per assistere, ed è così che questa scena è già diventata una delle meglio documentate degli ultimi tempi.

Sono comparse online decine di filmati e foto, in cui vediamo automobili e autobus bruciare in mezzo alle esplosioni. Pare comunque che il set fosse ben protetto dalla security, quindi ciò che si vede nelle foto probabilmente è soltanto un minimo di quello che è avvenuto al centro dell'azione, lontano dallo sguardo dei curiosi. Lo dimostra il fatto che non si è ancora vista l'ombra degli attori principali, anche se i presenti dicono di aver sentito dei ruggiti provenienti dalla zona off-limits.

In questa pagina potete vedere una ricca galleria di immagini, mentre in quest'altra trovate gli oltre venti filmati raccolti fino ad ora (i più recenti sono in fondo). Fra le cose più interessanti, l'esplosione del pullman e la fuga di alcune comparse dal set incendiato.

Nel film – non un remake né un sequel, ma una nuova "visione" del fumetto – troviamo lo scienziato Bruce Banner (Edward Norton) che vive nell'ombra, in fuga per il Pianeta alla ricerca di un antidoto per non diventare più Hulk. Ma i signori della guerra, che intendono sfruttare il suo potere, si lanciano all'inseguimento capitanati dal Generale Ross (William Hurt); mentre Banner ha bisogno dell'unica persona che ha mai amato, Betty Ross (Liv Tyler).

Tornato alla civiltà, il nostro geniale dottore viene insidiato da Abominio (Tim Roth), una bestia infernale fatta di pura adrenalina dai poteri simili a quelli di Hulk, e dal Capo (Tim Blake Nelson), un uomo diventato verde e superintelligente dopo un bombardamento di raggi Gamma. Hulk si lancerà quindi in una lotta all'ultimo sangue per salvare New York City dalla distruzione…

L'uscita di The Incredible Hulk, prodotto dalla Marvel e distribuito dalla Universal, è fissata per il 13 giugno 2008. Scritto da Zack Penn (X-Men) e Edward Norton,  il film avrà un budget di 180 milioni.

Parliamone sul Forum Supereroi