Fonte: CanMag.com

 

CanMag riporta una interessante notizia sui trailer di The Dark Knight, o per lo meno sugli attuali piani che ha la Warner riguardo ad essi. Se siete stati delusi dal teaser mostrato al Comic-Con (era praticamente fatto solo di voci, vedete link in fondo alla pagina) non preoccupatevi: potrebbero essere addirittura tre i trailer ufficiali che usciranno da novembre a luglio 2008. Il primo trailer dovrebbe uscire a dicembre, con I Am Legend, il thriller-horror con Will Smith, ma potrebbe apparire in rete già a fine novembre.

Secondo il sito si tratterà del primo di tre filmati, e mostrerà gli eventi riguardanti il film dal punto di vista di Bruce Wayne/Batman, mentre i successivi vedranno gli eventi dal punto di vista di Joker e Harvey Dent/Due Facce. Una operazione che se fosse vera si rivelerebbe sicuramente interessante, e che già ora crea particolare attesa e curiosità…

Nel cast di The Dark Knight ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai già sicuri Christian Bale (Batman) Michael Caine (il suo fidato cameriere) e Heath Ledger (come Joker). The Dark Knight esce il 18 luglio 2008.