Fonte: Variety.com

Variety comunica che Spider-Man 3 uscirà in Home Video il 30 ottobre negli Stati Uniti. Solitamente titoli di questo calibro escono nello stesso periodo anche nel resto del Mondo, quindi aspettiamoci che il film esca anche da noi tra ottobre e novembre.

La particolarità dell’evento è che vi saranno sei edizioni differenti, tra cui due in Blu-Ray disc, il formato ad alta definizione sviluppato da Sony e concorrente dell’HD-Dvd.

Il film sarà l’uscita in Blu-Ray più importante della Sony sinora, e lo studio ha deciso di rilasciarlo in edizione singola e in un cofanetto intitolato “Spider-Man High Definition Trilogy“: l’intera trilogia in alta definizione.

Spider-Man 3 uscirà lo stesso anche in edizione a singolo disco DVD, in edizione speciale due dischi e in una edizione-trilogia con tutti e tre i film.

Infine, un’ultima edizione, quella per PlayStation Portatile.

Sia l’edizione DVD che quella Blu-Ray sarà ricchissima di extra, che verranno rivelati in seguito. Ad ogni modo si prevedono una dozzina di documentari, commenti del cast con Tobey Maguire e Kirsten Dunst, e del regista Sam Raimi.

Si ipotizza che entro quella data verrà anche annunciata la produzione di Spider-Man 4, attualmente in fase di scripting.