Fonte: Brando Benetton

Il nostro inviato a New York ci ha inviato un po' di materiale delle riprese di The Other Guys, l'action comedy di cui questa settimana è stata girata una spettacolare scena d'azione che coinvolgeva un inseguimento con relativi incidenti.

Le scene riguardavano un inseguimento d'auto da parte dei due poliziotti (Will Ferrell e Mark Wahlberg) dove una delle due auto finisce sbandando dentro un autobus in corsa. 

Su youtube è presente il video di questa scena:

 

 

Ma il principale inseguimento ha luogo ad Albany, NY, dove la coppia di poliziotti (nella macchina rossa) sfugge a due furgoni bianchi tra le strade. A un certo punto uno dei due furgoni è costretto a eseguire un giro di 180°, continuando in retromarcia, fino all'inevitabile e spettacolare incidente. 

Qui sotto due video, da prospettive diverse, dell'incidente:

 

On Location Vacation pubblica alcune foto delle riprese: alcune settimane fa lo stesso Brando ci aveva inviato immagini dalle riprese in esterni del film.

Nel cast di The Other Guys, oltre a Wahlberg e Ferrell, anche Samuel L. Jackson, Dwayne "The Rock" Johnson, Eva Mendes, Steve Coogan e Michael Keaton.

Scritto da Chris Henchy e da Adam McKay e diretto da quest'ultimo, The Other Guys è una action comedy che segue le vicende del detective Allen Gamble (Ferrell), un contabile legale poco avvezzo al lavoro sul campo, e del detective Terry Hoitz (Wahlberg), costretto ad avere Gamble come partner dopo un imbarazzante incidente in pubblico causato dal suo grilletto facile. I due prendono come modello i due super-poliziotti del dipartimento Manzetti (Jackson) e Danson (The Rock), e quando si presenta l'occasione di compiere una azione eroica, fanno di tutto per buttarsi per migliorare la propria reputazione. Ma non tutto va per il verso giusto…

Il film uscirà negli USA il 6 agosto 2010.

 

Discutiamone sul Forum Cinema