Fonte: slashfilm.com


Bill Murray ha già parlato di Ghostbusters III in passato confermando al Sunday Mail alcune voci che lo volevano (spoiler) ritornare nella serie sottoforma di fantasma.
Ora l'attore, ospite al Late Show With David Letterman, commenta per la prima volta la notizia in pubblico, e sentendolo parlare di persona il suo atteggiamento dimostra un forte disinteresse nei confronti del film.

Murray immediatamente definisce questo sequel "il suo incubo", e dopo aver spiegato nuovamente la richiesta fatta ai produttori di essere ucciso nella prima bobina per tornare come fantasma, parla del film come di "una follia". Insomma, è possibile che tutta la storia del suo ritorno come fantasma altro non sia se non una beffa dell'attore nei confronti di un progetto verso il quale non nutre alcun interesse, così come è possibile che, nonostante lo scarso entusiasmo, decida infine di accettare la parte alle sue condizioni.
Potete vedere voi stessi il video qui sotto:

A questo punto è ormai certo che il film si farà con il regista Ivan Reitman e gli altri attori, ma Murray resta ancora un punto di incertezza. Pare che lo script sia stato riscritto proprio per venire incontro alle sue richieste, e sicuramente la sua uscita al Letterman non sarà presa bene dai produttori…

Ghostbusters 3 dovrebbe uscire nell'estate 2011.
Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone sul Forum Cinema