Fonte: B-D.com  

Ora che i protagonisti di The Girl with the Red Riding Hood sono stati trovati, la regista Catherine Hardwicke sta completando il cast del suo nuovo film con attori di contorno di tutto rispetto. Ad Amanda Seyfried e Shiloh Fernandez si uniscono così attori del calibro di Julie Christie, premio Oscar per Darling e di recente comparsa in Troy e Finding Neverland, e Gary Oldman, già personaggio chiave della saga di Harry Potter e di Batman.

Oltre a questi due veterani si aggiunge al cast anche Max Irons, figlio di Jeremy Irons già visto in Dorian Grey. Le novità sul cast non sono state accompagnate da una descrizione dei rispettivi personaggi, ma possiamo supporre che Julie Christie, forse, possa essere la nonna di Cappuccetto Rosso, mentre il giovane Irons (nella foto a lato) potrebbe essere coinvolto con Fernandez e la Seyfried in un triangolo amoroso di cui si accenna nella trama.

Il nuovo Cappuccetto Rosso sarà in realtà un film di lupi mannari, che racconta di un villaggio medievale terrorizzato da un licantropo; una storia dark, ma anche horror e romantica, rivolta a un pubblico adolescente.

Discutiamone nel Forum Cinema