Fonte: CHUD

CHUD ha scoperto una serie di immagini provenienti dal set di Red Tails sul sito di FGV Schmidle, la compagnia tedesca che ha fornito le attrezzature per girare il film a Praga. Tra le varie informazioni fornite dal sito, quella che vorrebbe l'intero film realizzato con una pipeline digitale: ciò significherebbe la totale assenza di utilizzo di pellicola.

Nelle immagini vediamo il set del film, ma anche il produttore (e regista di pick-up) George Lucas, oltre a diversi velivoli da combattimento, green screen e alcune location a Praga.

Potete vedere le foto cliccando qui o sull'immagine:

 

 

red tails

 

 

Diretto da Anthony Hemingway, Red Tails è una storia di fiction ispirata alle gesta eroiche della prima unità di combattimento americana composta totalmente da persone di colore che combatté nella Seconda Guerra Mondiale, ed è un progetto molto caro a George Lucas, che ci stava lavorando da quasi venti anni.

Scritto da John Ridley, il film vede nel cast Terrence Howard, Cuba Gooding Jr. e Bryan Cranston, assieme a Nate Parker, David Oyelowo, Tristan Wilds, Method Man, Lee Tergesen, Ne-Yo, Elijah Kelley, Andre Royo e Jesse Williams. Nessuna notizia per quanto riguarda l'uscita.

 

Discutiamone nel Forum Cinema