Fonte: deadline.com

La produzione del remake di Ammazzampiri ("Fright Night") era partita con un buon cast, da quando era stato scritturato Anton Yelchin (Star Trek) per interpretare Charley Brewster, il giovane che teme per la sua stessa vita quando scopre che un vampiro si è trasferito vicino a casa sua.

Ora abbiamo il nome del vampiro: Colin Farrell interpreterà il ruolo che fu di Chris Sarandon nel film originale. Deadline.com, poi, aggiunge che anche Toni Collette si unirà al cast, presumibilmente nel ruolo della madre di Charley, la quale viene brevemente sedotta da Farrell mentre lui prova a convincere Charley di essere una persona normale.

Craig Gillespie (Lars e una ragazza tutta sua) sarà il regista di questa horror comedy, remake dell’omonimo film del 1985: prodotto dalla DreamWorks, è uno dei tanti teen thriller/horror realizzati recentemente dalla casa di produzione.

In Ammazzavampiri la storia ruota attorno a un adolescente convinto che nella casa vicina succedano cose orribili, un canovaccio simile a Disturbia con Shia LaBeouf.

 

Discutiamone nel Forum Cinema