Fonte: fangoria.com

profondo rosso
Solamente due giorni fa Variety aveva pubblicato la notizia secondo cui George A. Romero sarebbe già in "trattative avanzate" per dirigere il remake in 3D di Profondo Rosso, il cult di Dario Argento.

Nonostante l’autorevolezza di Variety, la notizia aveva destato non poche perplessità, tanto che Shock Till You Drop l’aveva simpaticamente archiviata nella categoria “finchè non vedo non ci credo”.

Oggi in una intervista rilasciata a Fangoria è Romero in persona a smorzare ogni suggestione dei fan (sia positiva che negativa), dichiarando semplicemente che l’eventuale futuro film dipenderà dalla decisione di Dario Argento (ed è dura che basti l'influenza della produzione a convincere il regista a girare il film, vista la lunga e forte amicizia che esiste tra il regista di New York e quello di Roma). "Non vi è nessun accordo," ha spiegato Romero. "Inoltre tutto dipenderà dall’eventuale approvazione di Dario”.

Nell'annuncio iniziale era stato specificato che nonostante il remake venisse sviluppato dalla casa di produzione del fratello di Dario Argento, il regista non era stato coinvolto nella cosa. Vi terremo aggiornati…

 

Discutiamone nel Forum Cinema