Fonte: herocomplex

Nel trentennale dell'uscita dell'Impero Colpisce Ancora, I Griffin non stanno a guardare: Seth MacFarlane sta preparando la terza parodia dei Griffin su Guerre Stellari.

L'annuncio doveva arrivare durante il Comic-Con 2010, a luglio, ma la Fox ha deciso di inserire la cartolina realizzata per l'occasione già nei pacchetti regalo per la stampa consegnati durante la proiezione speciale dell'altra sera all'ArcLight Hollywood dell'Impero Colpisce Ancora. Ecco la cartolina:

 

 

griffin

 

Dopo Blue Harvest e Something, Something, Something, Darkside (che dopo essere uscito in DVD qualche mese fa verrà trasmesso negli USA questa sera su Fox come episodio conclusivo della stagione attuale dei Griffin), arriva We Have a Bad Feeling About This, una parodia del Ritorno dello Jedi.

Non ci sono ancora date d'uscita, ma possiamo immaginare che, come per le due parodie precedenti, il film uscirà in DVD prima, e poi verrà trasmesso in TV. Qui sotto potete vedere un filmato con le registrazioni di prova alcuni dialoghi per il film, a dimostrazione che la produzione è già al lavoro. Da notare che il creatore della serie, Seth MacFarlane, è anche doppiatore di alcuni dei personaggi principali del cartoon:

 

 

 

 Discutiamone sul Forum Serie TV