Fonte: IMPAwards

Dopo aver visto una prima immagine promozionale a Cannes, ecco il teaser poster ufficiale di I Fantastici Viaggi di Gullier, nuova versione – ambientata ai giorni nostri – del celebre romanzo di Jonathan Swift che arriverà a Natale in tutto il mondo.

Nella locandina vediamo il protagonista Jack Black, su cui attualmente punta tutta la campagna marketing del film, come dichiara esplicitamente anche la tagline: "Black is the new Big" – "Black è il nuovo Grande". Il fatto che sinora si sia visto solo il protagonista a Lilliput lascia immaginare che, forse, la storia di questa pellicola farà riferimento solo a questo episodio del romanzo originale, lasciando le altre avventure a eventuali sequel (comunque sono solo speculazioni).

Cliccate sulla miniatura per vedere il poster in alta risoluzione.

Il film sarà una reinvenzione del romanzo di Jonathan Swift nella quale Lemuel Gulliver (Black) non sarà un medico bensì uno scrittore dallo spirito libero che, inviato nel Triangolo delle Bermuda, si ritrova ad essere un gigante quando raggiunge le rive dell'Isola di Lilliput, abitata da uomini operosi ma… molto piccoli.

Jack Black interpreterà il protagonista, mentre Jason Segal sarà il suo compare. Nel cast anche un'altra inglese, Catherine Tate, assieme a Emily Blunt.

Scritto da Nicholas Stoller e Joe Stillman e diretto dal regista di Shark Tale Rob Letterman, il film uscirà, rimasterizzato, a dicembre 2010.

Discutiamone nel Forum Cinema.