Fonte: io9.com, bloody-disgusting

Il sito Io9.com ha pubblicato in anteprima alcuni disegni tratti dal prequel a fumetti di Let Me In, il remake di Lasciami Entrare diretto da Matt Reeves.
Nel mese di dicembre la Dark Horse pubblicherà Let Me In: Crossroads, scritto da Marc Andreyko e disegnato da Patric Reynolds.
Le foto pubblicate sono però due cover disegnate da Sean Phillips, le potete vedere direttamente qui sotto:

let me in

LET ME IN

 

Ecco le informazioni rilasciate sulla miniserie di quattro numeri pubblicate dalla Dark Horse:

Essere costretti a trascorrere l'eternità come un vampiro, intrappolato nella mente e nel corpo di un bambino, con la macellazione come unica possibilità per la sopravvivenza, è una tortura sufficiente. Ma quando Abby si ritrova di fronte a un magnate immobiliare senza scrupoli disposto a tutto pur di arrivare alla sua proprietà, tormenti ben più mostruosi la attendono. In una piccola comunità lacerata da uomini viziosi, che sono consumati da avidità, ira e invidia, imparerà che il peccato mortale è davvero letale.
Dark Horse Comics e con l'esclusiva del leggendario team Hammer Films ti portano ancora più a fondo in un tragico mondo di sofisticato horror con Let Me In: Crossroads, un agghiacciante prequel dell'attesissimo film Let Me In. Scritto da Marc Andreyko (Manhunter, Predators), con disegni di Patric Reynolds (Abe Sapien: The Haunted Boy, Serenity: Float Out) e cover da Sean Phillips (Sleeper, Criminale, Incognito).

Nel frattempo, Bloody Disgusting segnala invece un tassello del viral marketing del film di Matt Reeves.
Al popolare sito sono arrivate delle foto che immortalano contenitori di plastica macchiati di sangue (probabilmente prove recuperate sulla scena del crimine) che potrebbero ipotizzare la presenza di un assassino a piede libero, il quale si impegna a prelevare il sangue dalle proprie vittime.

Potete vedere le immagini direttamente qui sotto:
 

 

let me in

 

Tratto dal romanzo di John Ajvide Lindqvist, e remake del film di Thomas Alfredson, Lasciami Entrare (Let Me In) è diretto da Matt Reeves. 

Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

Discutiamone nel Forum Cinema