Fonte: ShockTillYouDrop.com

halloween Dimension Film, una compagnia controllata dalla Weinstein Company, ha annunciato l'uscita di H2, il sequel di Halloween.

Anche questa volta la major sceglierà la fine di agosto, periodo che fece la fortuna del primo episodio e che, si spera, replicherà per il sequel, sempre scritto e diretto da Rob Zombie.

Il primo film, uscito il 31 agosto 2007, incassò 30 milioni di dollari nel primo weekend, un record per il weekend lungo del Labor Day. Zombie doveva far uscire un altro film, Tyrannosaurus Rex, proprio nello stesso weekend, ma lo realizzerà solo dopo H2.

Nel frattempo, ShockTillYouDrop.com ha pubblicato la prima immagine della maschera di Michael Myers nel film: sarà l'attore Tyler Mane a indossarla questa volta. Zombie spiega che "Se pensavate che Michael fosse arrabbiato nel primo film, non vi immaginate nemmeno cosa diventerà nel secondo! E' più grande, più arrabbiato e psicopatico di quanto abbia mai potuto immaginare il Dr. Loomis!"

Il film inizierà nell'esatto istante in cui si era fermato il primo, e segue gli eventi successivi alla strage compiuta da Myers attraverso gli occhi dell'eroina Laurie Strode. Le riprese inizieranno a marzo.

 

Discutiamone nel Forum Cinema