Fonte: bloody-disgusting.com

Nata nel 1987, la saga di Predator ha dato origine a un sequel, a svariati fumetti e alla serie spin-off Alien vs. Predator, composta da due episodi di discreto successo.

Il sito bloody-disgusting.com riporta ora un rumour, proveniente dalla classica "fonte attendibile", secondo cui la 20th century Fox ricomincerà da zero il franchise, con Robert Rodriguez nelle vesti di produttore (insieme alla sua società, Troublemaker Studios).

Secondo la misteriosa fonte, il film seguirà una squadra di forze speciali che si scontra con una misteriosa razza di crudeli mostri alieni.
Non più quindi un singolo ma terribile mostro, come nel film originale con Arnold Schwarzenegger, ma un'intera razza aliena, che renderà sicuramente le cose ancora più movimentate.

Al momento non esiste ancora uno script, nè è stato scelto uno sceneggiatore; la produzione appare quindi ancora piuttosto lontana. Non è chiaro nemmeno se Rodriguez, al momento impegnato con il film per ragazzi Shorts, dirigerà il film oltre a produrlo, ma questa eventualità appare piuttosto remota visti i numerosi impegni futuri del regista.

Discutiamone nel Forum Cinema.