Fonte: /film.com

Stando alle sue ultime dichiarazioni, Brett Ratner dovrebbe occuparsi di Beverly Hills Cop 4 come prossimo progetto, mentre proseguono le trattative perchè gli venga affidata la regia del reboot di Conan. Se quindi Ratner non è ancora ufficialmente il regista di Conan, è evidente che egli desidera dirigere il film.

Parlando a MTV, ha dichiarato di essere cresciuto leggendo i fumetti di Conan, e che ha già delle idee per il cast. Chi potrebbe essere all'altezza di rimpiazzare un attore come Arnold Schwarznegger?

Penso che debba essere uno sconosciuto. Conan è un'icona, è un po' come fare Superman. Certo, è difficile prendere il posto di Schwarznegger, ma dopotutto hanno trovato un nuovo Batman e hanno trovato un nuovo James Bond, no?

Se i paragoni con Batman e James Bond possono destare qualche perplessità, scegliere un volto nuovo potrebbe essere la scelta giusta; è difficile trovare fra le giovani star di oggi qualcuno adatto a quel ruolo. Prima però meglio aspettare di ricevere ufficialmente l'incarico…

Prodotto dalla Lionsgate, il remake di Conan dovrebbe uscire nel 2010.

 

Discutiamone nel Forum Cinema