Fonte: firstshowing.net

Ormai ci siamo: il 6 marzo uscirà nelle sale americane e italiane Watchmen, l'attesissimo film di supereroi diretto da Zack Snyder, e mentre escono le prime recensioni, il regista di 300 sta già pensando al futuro.

Se vi avevamo già parlato del film animato I Guardiani di Ga' Hoole, tratto da una serie di romanzi per ragazzi, ora scopriamo qual è il prossimo progetto in live action che il regista vuole realizzare: in un'intervisa a Collider, Snyder ha rivelato che il suo prossimo film sarà sicuramente Sucker Punch, una sorta di "Alice nel paese delle meraviglie con le mitragliatrici", le cui riprese partiranno in autunno per una release a ottobre 2010.

La storia è ambientata negli anni '50 e si concentra su una ragazza che, chiusa in un ospedale psichiatrico, si immagina una realtà alternativa in cui nascondersi dalle sofferenze, e in quel mondo comincia a progettare la fuga. A quanto pare il film sarà R-rated e pieno di ogni genere di violenza e stravaganza.

Il film nasce da un'idea dello stesso regista, che a quanto pare a già completato lo script definendolo "la cosa più folle che abbia mai scritto"…

Maggiori informazioni nella nostra scheda del film.

 

Discutiamone nel Forum Cinema