Fonte: /film.com

gulliverSi fa sempre più ricco il cast dell'adattamento in chiave moderna dei Viaggi di Gulliver della 20th Century Fox.

Slashfilm segnala infatti che è stato trovato il villain del film: sarà Chris O'Dowd – è stato l'attore stesso ad annunciarlo durante una intervista alla BBC. O'Dowd interpreterà Edward, insopportabile fidanzato del personaggio di Emily Blunt, protagonista femminile del film. Edward è stato inventato appositamente per questa versione del film, che sarà una reinvenzione del romanzo di Jonathan Swift nella quale Lemuel Gulliver non sarà un medico bensì uno scrittore dallo spirito libero che, inviato nel Triangolo delle Bermuda, si ritrova ad essere un gigante quando raggiunge le rive dell'Isola di Lilliput, abitata da uomini operosi ma… molto piccoli.

Jack Black interpreterà il protagonista, mentre Jason Segal sarà il suo compare. Nel cast anche un'altra inglese: Catherine Tate.

Le riprese del film, scritto da Nicholas Stoller e Joe Stillman e diretto dal regista di Shark Tale Rob Letterman, inizieranno a breve (cosa che ha impedito alla Blunt di far parte del cast di Iron Man 2).

Discutiamone nel Forum Cinema.