Fonte: /film.com

ET ha pubblicato la preview del teaser trailer di H2: Halloween 2, sequel di Halloween, a sua volta riavvio del franchise/remake del primo episodio della saga horror creata da John Carpenter.

Il trailer viene proiettato in questi giorni per intero nei cinema di New York e Los Angeles, secondo una strana strategia della Dimension Films che, si spera, distribuirà il filmato online molto presto. Intanto potete vedere il video:

 

 

Intanto sono uscite altre immagini di Michael Myers nel film: in una è vestito da mago, nell'altra sta pugnalando qualcuno all'interno di un ospedale (unica ambientazione identica al sequel originale di Halloween, dal quale invece Rob Zombie ha preso decisamente le distanze). Potete vedere le immagini cliccando sulle miniature, insieme alle altre foto del film nella galleria:

 

 

In ultimo, Zombie ha puntualizzato che non è vero che Myers apparirà senza maschera durante il 70% delle sue scene come rumoreggiato, semplicemente perché le riprese sono appena finite e non esiste un montato del film. "Nel film," spiega Zombie, "vedrete Michael con la maschera proprio come in qualsiasi altro film di Halloween".

H2: Halloween 2 uscirà nei cinema americani il 28 agosto 2009.

Maggiori informazioni sul film, la trama, i video e la galleria di immagini nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema