Fonte: RedDawn2010.com

RedDawn2010.com pubblica il video di una colossale esplosione organizzata sul set del remake di Alba Rossa (Red Dawn), rifacimento del classico d'azione di John Milius (con la differenza che questa volta gli invasori saranno i cinesi).

Le riprese si stanno ora svolgendo a Pontiac, Michigan, e a Detroit. Il primo video mostra una esplosione sul primo set (è al secondo 44 circa):

 

 

Il secondo mostra invece un inseguimento per le vie di Detroit, con un enorme carro armato in strada:

 

 

Infine, trovate alcune belle immagini di un'altra esplosione, sempre a Detroit, sul The Detroit News.

Prodotto dalla MGM e scritto da Carl Ellsworth e Jeremy Passmore (con una recente riscrittura da parte del grande Tony Gilroy), il film ha un cast di giovani attori decisamente brillanti: Chris Hemsworth (Thor) interpreta Jed Eckert (nell'originale era Patrick Swayze), Josh Peck interpreta il fratello Matt (nell'originale era Charlie Sheen), Josh Hutcherson interpreta Robert (C. Thomas Howell nell'originale), Adrianne Palicki è Toni (nell'originale era Jennifer Grey). A loro si uniscono Jeffrey Dean Morgan (Watchmen), Isabel Lucas e Connor Cruise. La trama ruota intorno a un gruppo di ragazzi che cerca di ribellarsi a una invasione della loro città da parte delle truppe… cinesi.

Alba Rossa uscirà il 24 settembre 2010 negli USA. Maggiori informazioni nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema