Cuori Puri, la videorecensione e il podcast

Cuori Puri
di Roberto De Paolis
24 maggio 2017
È uscito ieri nei cinema italiani Cuori Puri, il film di Roberto De Paolis presentato a Cannes e interpretato da Selene Caramazza, Simone Liberati e Barbora Bobulova.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione che trovate subito sotto la sinossi ufficiale:

Agnese e Stefano sono molto diversi. Lei, 18 anni, vive con una madre dura e devota, frequenta la chiesa e sta per compiere una promessa di castità fino al matrimonio. Lui, 25 anni, è un ragazzo dal passato difficile che lavora come custode in un parcheggio di un centro commerciale confinante con un grande campo rom. Dal loro incontro nasce un sentimento vero, fatto di momenti rubati e di reciproco aiuto. Il desiderio l’uno dell’altra cresce sempre di più, fino a quando Agnese, incerta se tradire i suoi ideali, si troverà a prendere una decisione estrema e inaspettata.

 

 

Ecco anche il podcast audio:

 

 

Francesco Alò ci parla di Cuori Puri, il film di Roberto De Paolis interpretato da Selene Caramazza, Simone Liberati e Barbora Bobulova, in al cinema dal 24 maggio
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week
  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
    • 16:30 BAD Games: Halo: Infinite