Life: non Oltrepassare il Limite, la videorecensione

Life: Non Oltrepassare il Limite
di Daniel Espinosa
23 marzo 2017
Esce oggi nei cinema italiani Life: non Oltrepassare il Limite, il film di Daniel Espinosa con Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds.

Ce ne parla Francesco Alò in una nuova videorecensione che trovate subito sotto la sinossi ufficiale:

Avvincente thriller sul coraggio dell’uomo e il desiderio di esplorazione ai limiti della conoscenza. Life: Non oltrepassare il limite racconta la storia dell’equipaggio di una stazione spaziale internazionale in procinto di fare una delle scoperte più importanti della storia: raccogliere la prima prova di una vita terrestre su Marte. Quando l’equipaggio inizia a svolgere le prime ricerche sul campione, capirà di trovarsi di fronte una forma di vita più intelligente del previsto.

 

 

Francesco Alò ci parla di Life: non Oltrepassare il Limite, il film di Daniel Espinosa con Jake Gyllenhaal, Ryan Reynolds e Rebecca Ferguson al cinema da oggi
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • giovedì
    • 16:00 BAD Week