La Warner Bros. ha pubblicato in rete il secondo cortometraggio “prequel” che precede l’uscita di Blade Runner 2049, pellicola con Ryan Gosling e Harrison Ford in arrivo nelle sale ad ottobre.

Il corto, diretto ancora una volta da Luke Scott (come il primo che potete recuperare qui), è incentrato s Sapper Morton, personaggio interpretato da Dave Bautista (Guardiani della Galassia).

Potete ammirare il video, intitolato Blade Runner 2048: Nowhere to Run, nella parte alta della pagina.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola è diretta da Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners). A occuparsi della distribuzione saranno la Warner Bros. (nel Nord America) e la Sony Pictures (nel resto del mondo).

Confermati nel cast Ryan Gosling, Harrison Ford, Jared Leto, Robin Wright, Dave Bautista, Barked Abdi, Mackanzie Davis e Ana de Armas, il film sarà ambientato alcuni decenni dopo l’originale di Ridley Scott del 1982.

La sceneggiatura è opera di Hampton Fancher (co-autore della sceneggiatura dell’originale) e Michael Green, i due si sono basati su un’idea di Fancher e Ridley Scott, che sarà produttore esecutivo del film. Roger Deakins, nominato a 13 premi Oscars, sarà direttore della fotografia.

L’uscita è prevista per il 5 ottobre 2017.

Classifiche consigliate