Baby Driver – Il Genio della Fuga, l’acclamata pellicola di Edgar Wright, esordirà nei cinema dello stivale il prossimo 7 settembre.

BadTaste.it, nel mese di giugno, ha avuto l’opportunità di partecipare alla premiere europea del film e di incontrare il cast tanto sul Red Carpet quanto al junket, realizzando delle videointerviste con tutti i talent presenti.

Vi abbiamo già proposto un montaggio in cui Edgar Wright e il cast hanno parlato del loro rapporto col discusso aggregatore Rottentomatoes. Oggi tocca alla chiacchierata integrale fatta con Jamie Foxx, Jon Hamm ed Eiza Gonzàlez che, nel film, interpretano rispettivamente Bats, Buddy e Darling.

Potete trovarla più in alto in questa pagina. Qualora i sottotitoli in italiano non dovessero partire automaticamente, potrete attivarli spingendo l’apposito bottone posto in baso a destra del player di YouTube.

 

Ecco la sinossi del film in uscita il 7 settembre settembre in Italia:

Un giovane pilota si presta a fughe criminali, affidandosi nella guida al ritmo incalzante della sua musica preferita, per essere il migliore nel campo. Costretto a lavorare per un boss, metterà a rischio la vita, la libertà ed il suo amore a causa di una rapina destinata al fallimento.

 

Classifiche consigliate