Ecco in assoluta anteprima un Video dietro le quinte del film dei Fantastici Quattro, diretto da Tim Story che si sta girando in questi giorni in Canada! Grazie al grandissimo Smeagol, che è riuscito a procurare a Badtaste.it questa esclusiva: il video è grande 5 megabyte e potete scaricarlo qui sotto cliccando il link con il tasto destro e schiacciando 'salva con nome':

featurette dei Fantastici Quattro

Il video dura 2 minuti, è una sorta di teaser in cui i personaggi (compreso il Dottor Destino) si presentano. Queste presentazioni sono accompagnate da immagini delle riprese (quindi con i bluescreen ecc), le prime scene con effetti speciali (tra cui la Torcia Umana – niente male davvero gente – e la Donna Invisibile – anche questa fatta molto bene), e molti disegni preparatori. Sembra che Mr Fantastic (l'uomo elastico) sarà davvero ben fatto, per ora si vede solo una scena di Reed Richards che si tira la faccia.
Si vede anche la prima immagine del Dottor Destino con la sua faccia di metallo, una vera maschera grottesca davvero impressionante.

Sembra che questo Kolossal della Marvel non sarà niente male dopotutto: le prime immagini promettono pura fantascienza, azione e anche qualche risata.
Grazie ancora a Smeagol per il video.


Nello stesso momento, Comingsoon.net pubblica sette nuove foto dal set del film a Vancouver.

Guardando queste foto in sequenza, noterete che nella scena sembra piombi una automobile letteralmente distrutta…

foto 1
foto 2
foto 3.

L'effetto distruttivo dell'automobile verrà chiaramente esteso durante la postproduzione con degli effetti visivi tipo esplosioni e quant'altro.

In questa foto invece potete vedere Ben Grimm (La Cosa) in azione. Tira un pugno proprio a Reed Richards (un irriconoscibile Ioan Gruffud):
foto 4.
foto 5.

Sebbene il costume sembri un pò gommoso, effettivamente è diverso dal prototipo di qualche tempo fa. Senz'altro verrà modificato digitalmente, come d'altronde accadrà agli altri membri del Team.

Per vedere tutte le foto, potete andare qui