Yahoo Movies ha pubblicato il primo video dietro le quinte de I Fantastici Quattro.
Il film è attualmente in fase di produzione a Vancouver, in Canada, ed è tratto dal comic "fantastic four", primo e più longevo fumetto supereroistico della storica casa editrice Marvel. Reed Richards / Mr. Fantastic, che può allungare il suo corpo; Susan Storm / la Donna Invisibile, che può diventare invisibile e rendere tali gli oggetti che tocca; Johnny Storm / la Torcia Umana, dominatore volante delle fiamme; e Ben Grimm / la Cosa, un triste mostro di pietra dalla forza sovrumana… questa la "super famiglia” newyorkese che combatte insieme il malvagio, contorto e potente Dottor Destino (Julian McMahon).

Yahoo Movies ha visitato il set e ha realizzato un video di 7 minuti. Una delle cose più interessanti di questo video, il primo video ufficiale di cui Fox ha permesso la diffusione, è il "dietro le quinte" del cameo di Stan Lee (il creatore di questo fumetto – come di molti altri, tra cui Spider-Man – sempre presente nei film tratti da essi) che nei Fantastici Quattro interpreterà niente meno che… un postino. Per vedere il video (occorre Windows Media Player) cliccate qui sotto:

Dietro le quinte dei Fantastici Quattro

Questo non è tuttavia il primo video che esce in rete: un mese fa era stata diffusa una featurette con alcune scene del film, ma non si trattava di un video ufficiale. Tuttavia, noi avevamo pubblicato la notizia, insieme ad alcune foto e poster: potete leggere l'articolo qui e scaricarlo (grazie a Smeagol).

Recentemente poi è uscita la prima foto ufficiale del team, la trovate in queso articolo.

Il film, diretto da Tim Story, uscirà il 1 luglio 2005 in USA.