Fonte: EmpireOnline.co.uk

Negli Stati Uniti sta facendo parecchi milioni (ha superato i cento), mentre all'estero deve ancora uscire. E come anticipato, è bastato il primo week-end USA a convincere Marvel e Fox a realizzare un sequel di Fantastic Four. Tanto che alla premiere londinese il cast del film si è lasciato scappare di aver già firmato per due sequel.
E' Ioan Gruffudd (Mr Fantastic), che a Londra si sente a casa sua, ad anticipare che le case di produzione hanno già deciso per la produzione di altri due film, e che entrambi dovrebbero venir ripresi all'inizio dell'anno prossimo.
La notizia è abbastanza clamorosa, in quanto se fosse vera confermerebbe il trend che ormai molti franchise sembrano aver preso: realizzare più film in uno (oltre a Il Signore degli Anelli, ci sono i sequel di Matrix e di Pirati dei Caraibi). Ecco le sue esatte parole:

"We've signed for two and three already, and it looks more than likely that we'll be shooting them even as early as next year."

Michael Chiklis, La Cosa nel film, ha aggiunto che l'aspetto positivo è che, con il secondo episodio, non si dovrà fare un film di origini, e quindi ci si potrà immergere più nella storia.
Jessica Alba anticipa che Tim Story ha piazzato in Fantastic Four diversi 'segreti' che rivelerà nel prossimo film. La speranza dell'interprete di Susan Storm è che nel sequel i Fantastici Quattro possano guidare la loro Fantasticar e lei possa…avere qualche figlio entro il terzo film!

Fantastic Four esce in Italia il 16 Settembre.