Il sito teaser
Puntuale a metà ottobre, la 20th Century Fox ha aperto il teaser site ufficiale di X-Men 3, all’indirizzo x3movie.com. Il sito costituisce la prima pubblicità ufficiale del film, e contiene una breve video preview che mostra il Lago Alkali. La storia si riapre quindi proprio là dove X2 si era concluso, dove abbiamo visto la Fenice volare…
Queste immagini non faranno parte però del teaser trailer, che dovrebbe apparire nei cinema prima del trailer definitivo.
Speriamo che il sito venga aggiornato presto con nuovi contenuti! Per ora i fan possono già registrarsi per ricevere gli aggiornamenti via e-mail.

L’intervista a Halle Berry
Halle Berry è di recente apparsa su Extra tv, dove ha parlato del ruolo di Tempesta in X-Men3, e del perché ha voluto che questo ruolo fosse ampliato.
Il sito xmenfilms ha catturato l’audio di quell’intervista e lo ha reso disponibile qui (scegliere “Free” e poi aspettare che il download inizi).

“Volevo che Tempesta facesse di più che stare lì ed essere muta (ride). I fan mi vedrebbero per strada e direbbero “Lo vedi quanto sei arretrata? Non voli neppure nel film!”. Così stavolta ho detto: “Mi piacerebbe davvero tornare, ma – e non sono sinceramente snob quando lo dico – ma voglio venire a lavorare. Voglio guadagnare i miei soldi!”