Fonte: XmenFilms.net

Notizie recenti rivelano che il personaggio interpretato da Kelsey Grammer, il mutante Bestia, avrà uno dei ruoli più interessanti in X-Men 3. Non a causa della sua pelliccia blu o per le sue incredibili acrobazie, ma per il suo punto di vista all’interno del film. X3 infatti indagherà a fondo nelle menti dei mutanti che non hanno la fortuna di avere un aspetto normale.

A differenza di Tempesta o Wolverine, che possono facilmente confondersi fra la gente normale, cosa prova invece un mutante dall’aspetto mostruoso? Ne avevamo già avuto un assaggio in X2, con il dialogo fra Mystica e Nightcrawler, e ora questo tema verrà approfondito con Bestia e altri mutanti come lui.

Nonostante Bestia abbia convissuto a lungo con la sua mutazione, nel film sarà ancora in conflitto con il suo aspetto mostruoso. Per questo motivo lo vedremo chiedere qualcosa che possa risolvere i suoi problemi…
X-Men 3 si preannuncia quindi come il più drammatico fra gli episodi della serie.

La prossima notizia arriva invece dagli speciali del DVD dei Fantastici Quattro, in cui a quanto pare si vede un intervista in cui Avi Arad, capo della Marvel, ci parla di X-Men 3. Nell’intervista vengono fatte importanti rivelazioni sulla scena del ponte di Brooklin (per leggerla evidenziate le righe seguenti, che contengono SPOILER).
La distruzione del ponte di San Francisco avverrà per mano di Magneto. Negli extra del dvd si vedono degli schizzi in cui il ponte crolla e auto e camion “volano via” dalla carreggiata. Arad spiega come il personaggio di Magneto abbia una escalation di violenza nel terzo film, e gli schizzi ne sono la prova!.

L’ultima notizia riguarda Patrick Stewart, nel film il mitico professor Xavier, che nonostante la segretezza circa i dettagli su X-Men 3, ha ammesso che Alcatraz avrà un ruolo molto importante nel film. Si è anche cercato di fissare l’anteprima del film ad Alcatraz, anche se questo potrebbe non realizzarsi.