Fonte: MoviesOnline.ca

Le clip di X-Men 3, Conflitto Finale iniziano a girare in rete, ma ovviamente dovremo aspettare la Fox per trovare sul sito ufficiale le 'tradizionali' (per i grossi kolossal) sei/dieci clip in tutti i formati e le definizioni.
Avevamo già visto la prima parte di questa scena qualche tempo fa, ma il filmato era stato rimosso. Si tratta della conversazione tra Wolverine e Jean Grey nel laboratorio medico, e il regista Brett Ratner così l'aveva descritta:

"Lei è sdraiata nell'infermeria e lui la guarda. E' un momento bellissimo, perché si capisce che lui la ama. La sta osservando con amore, perché non sa se sopravviverà o meno, e all'improvviso lei afferra la sua mano. Questo ricorda una scena simile nel primo film, in cui lui la afferra dopo aver riacquistato i sensi, e lei lo guarda, in modo diverso ovviamente".

Nel filmato vediamo la conclusione della scena, che non vi stiamo a svelare ma…prende una svolta particolare. Cliccate qui sotto per vederla:

Jean Grey e Wolverine nel laboratorio medico

Nel frattempo attendiamo la pubblicazione online dei primi sette minuti del film, come annunciato. Ve li proporremo appena appariranno in rete!