Fonte: SHH!

Aumenta l'attesa per il nuovo Trailer di Spider-Man 3. Il film di Sam Raimi uscirà a maggio 2007, e sinora è stato distribuito solo un teaser trailer, che peraltro è stato eletto come il trailer di maggior successo dell'estate 2006. Il produttore del film, Grant Curtis, ha aggiornato il proprio blog segnalando che il nuovo trailer uscirà in autunno, sebbene non possa ancora dire a che film sarà associato. In realtà possiamo intuire che, essendo il film distribuito dalla Sony, ed essendo il trailer molto atteso, verrà associato probabilmente al nuovo episodio di 007, ovvero Casino Royale. Il film è la più grossa uscita della Sony quest'autunno, e sarà nei cinema statunitensi il 17 novembre. Senz'altro il trailer farà molta pubblicità a questo 21esimo episodio della saga di James Bond – una occasione che la Sony non si può far sfuggire.

Nelle note a margine, Kevin Feige dei Marvel Studios ha parlato a MTV della possibilità di nuovi sequel. A giudicare dall'attesa che monta mese dopo mese riguardo a Spider-Man 3, pare che alla Marvel si abbia tutta l'intenzione di produrre sequel per i prossimi vent'anni. A detta di Feige si starebbe già pensando al quarto film, nel senso che si sa già da quali fumetti della serie prendere spunto. Ma non è detto che Tobey Maguire sia associato a tutti i prossimi sequel: gli attori della saga infatti firmano un contratto sequel dopo sequel. Tuttavia, come si dice, squadra che vince non si cambia

Nel cast di Spider-Man 3 oltre a Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, anche Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard e J.K. Simmons. Spider-Man 3 esce in tutto il mondo il 4 Maggio 2007.