Fonte: superherohype.com

Soltanto alcuni giorni fa, in questa nostra news vi abbiamo mostrato alcune delle prime foto realmente interessanti scattate sul set di Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer.

Le riprese del film sono attualmente in corso, e sul set allestito in cima ad un palazzo è stata fotografata Jessica Alba (ovvero Susan Storm) in abito da sposa. Si è trattato quindi di un importante spoiler per la trama del sequel: è evidente infatti che Susan stia per sposare il compagno Reed Richards, capo dei Fantastici Quattro.
Alla luce di questa rivelazione, il regista Tim Story si è probabilmente sentito in dovere di commentare la questione sul suo blog.
Ecco una traduzione del suo intervento:

Scusate ragazzi, non ho tenuto esattamente fede all'impegno. Le riprese stanno andando benone. Stiamo andando ovunque…un sacco di location. Non voglio svelare troppo ma i Fantastici Quattro viaggiano molto in questo episodio.

So che tutti sarete stati contenti di vedere le foto del matrimonio. Che ci vuoi fare? Eravamo allo scoperto. Ma ci sono ancora delle sorprese in arrivo per quella scena. Ci sarà anche un ballo con Ben Grimm (la Cosa, ndt) in costume. Nel primo film non potevamo fare qualcosa del genere, ma ora egli si trova perfettamente a suo agio con sé stesso.

Stiamo anche ricevendo molto materiale su Silver Surfer dalla Weta. E' una ficata, signore e signori. Credetemi, il digitale è la direzione giusta per realizzarlo. Non si può fare questa roba dal vero.

Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer esce il 15 Giugno 2007 in USA. Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino. Nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye. A dare i movimenti al personaggio digitale di Silver Surfer sarà l'attore Doug Jones.