Fonte: comingsoon.net

Alcuni Mesi fa vi avevamo confermato l'intenzione da parte della 20th Century Fox di realizzare un quarto episodio di X-Men. Ultimamente la Fox sembra però più interessata ad impegnarsi nel progetto Wolverine, e la realizzazione di un eventuale X-Men 4 sembra purtroppo lontana.

Intervistato da comingsoon.net l'attore Shawn Ashmore, che nel film interpreta l'Uomo Ghiaccio, ha detto la sua a proposito del possibile futuro di X-Men. Le dichiarazioni sembrano piuttosto pessimiste:

So che stanno facendo il prequel su Wolverine e ho sentito rumor circa un film su Magneto… Sono tutte storie ambientate nel passato, sono prequel che raccontano le origini. Ci sono anche rumor riguardanti X-Men 4, ma da quello che mi avevano detto X-Men 3 sarebbe stato l'ultimo grande film d'insieme sugli X-Men. Sarei felicissimo se ne facessero un altro, ma non credo che lo faranno.

Dall'altro lato però, l'attore lascia aperta la speranza, confermando che il suo contratto prevede un eventuale quarto film:

Ho un contratto per cui nel caso facessero un altro film, io parteciperò ancora.

Infine, Ashmore ha commentato i rumor riguardanti uno spin-off basato sui giovani mutanti della scuola:

Ho letto su internet i rumor circa uno spin-off sui giovani mutanti o qualcosa del genere, ma sembra una cosa inventata su qualche forum. Potrebbe anche essere vero. Potrebbe essere un'informazione filtrata da non so dove, ma ufficialmente dalla gente che si occupa di questi film non ho sentito nulla.

L'attore non sembra quindi molto sicuro circa il suo futuro da supereroe. Prossimamente sarà però nei cinema nel ruolo di un attore porno nel film 3 Needles.