Fonte: SuperHeroHype.com

Mancano due mesi all'uscita di Spider-Man 3 e la Sony si prepara a lanciare una campagna pubblicitaria degna del Kolossal di Sam Raimi. E la prossima settimana si preannuncia davvero piena di eventi in questa direzione: è stato infatti annunciato un nuovo trailer (si presume il definitivo, cosiddetto "full trailer") che durerà un minuto e mezzo, e verrà allegato alle copie di 300 in uscita in USA il 9 marzo.
Ma già lunedì 5 marzo le televisioni americane e internet saranno invase dal Ragno: durante la puntata di Heroes trasmessa sulla NBC, infatti, verrà trasmessa una clip di un minuto dal film, mentre più tardi, sul sito nbc.com, uscirà un filmato di sei minuti direttamente dal film.

Nell'attesa di tutto questo ben di dio, vi presentiamo una nuova concept art del film, sempre incentrata sul rapporto tra Spider-Man e il simbionte che diventerà Venom. Cliccando qui vedrete l'immagine a massima risoluzione…

Nel cast di Spider-Man 3, oltre a Tobey Maguire, Kirsten Dunst e James Franco, anche Thomas Haden Church, Topher Grace, Bryce Dallas Howard e J.K. Simmons. Spider-Man 3 esce in tutto il mondo il 4 Maggio 2007. Trovate il nuovo trailer qui, mentre qui c'è una lunga preview piena di immagini inedite.