A questo punto, sembra evidente che Ioan Gruffud non era particolarmente informato dei fatti quando, alcune settimane fa, dichiarava che Galactus non si sarebbe visto in Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer.

A smentire le sue parole ci aveva già pensato il produttore Tom Rothman, ma ora la situazione sembra essersi definitivamente risolta perché il regista Tim Story si è scomodato di persona per intervenire.
Ecco cos'ha scritto Story sul suo blog, ed ecco anche spiegato perché Gruffudd non ne sapeva nulla:

Continuano ad esserci molte speculazioni su Galactus. Speculazioni importanti. Non abbiamo ancora finito il design, quindi attenti a quello che leggete. Credetemi… nessuno lo sa. Una cosa è sicura. Potete aspettarvi di vederlo. Sarà piuttosto potente. Mi sto divertendo molto con il design, e credetemi, MOLTI di voi saranno soddisfatti.

Speriamo che questa volta la storia sia finita davvero, e nel migliore dei modi. Tim Story ha anche speso alcune interessanti parole a proposito del Dottor Destino:

Destino? Oh, sta arrivando. Dovete solo aspettare. Look classico! In questo film andremo davvero ad esplorare le sue radici. Stiamo lavorando sodo per renderlo al meglio.

Parole promettenti che lasciano ben sperare dopo che il Dottor Destino aveva deluso molti nel primo film.
Infine, oggi vediamo anche un filmato davvero interessante ripreso sul set durante la scena del matrimonio fra Reed e Susan. Un elicottero si sta schiantando contro gli invitati, ma… Guardate voi stessi cliccando qui:


Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer uscirà in Italia il 15 giugno.
Nel film, la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino.
Confermato il regista Tim Story, nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye.