Fonte: NBC.com

Come promesso, vi presentiamo la clip di Spider-Man 3 appena apparsa sul sito della NBC. Si tratta di ben sette minuti di film, una scena divisa nettamente in due parti e assolutamente spoilerosa, quindi guardatela solo se non volete rovinarvi il film. Per precauzione vi anticipiamo che lo spoiler principale si trova alla fine della clip, a un minuto circa dalla sua conclusione.

Nella scena presentata Peter e Mary Jane parlano del loro futuro, e Peter si reca da sua nonna per chiederle dei consigli su come chiedere a Mary Jane di sposarlo. Mentre si dirige in motorino dalla ragazza, però, viene attaccato da Harry Osborn – o sarebbe meglio dire Green Goblin – che lo trascina in un incredibile combattimento tra i grattacieli di Manhattan

Sul sito della NBC la clip è presentata in versione HD per quicktime, sono più di 200 mb di roba e chi ha un computer poco potente o una connessione lenta potrebbe trovare la cosa ben poco piacevole… Quindi noi vi linkiamo anche la versione su YouTube (nel caso venga cancellata vi linkeremo appena possibile altri mirror).

Per vedere la clip sul sito della NBC cliccate qui