Fonte: UpcomingPixar

Il blog upcomingpixar segnala parecchie novità da Ratatouille, il nuovo film della Pixar che gli americani vedranno il 28 giugno e che noi vedremo a ottobre. Innanzitutto nuove immagini, e poi un podcast sul film, nel quale viene intervistato il regista brad Bird. Cliccate sulla nuova foto per vedere il video:

 

Cliccando poi sull'altra foto nuova vedrete un filmato di un minuto che promuove il film, e in particolare il fatto che il 1 maggio verrà trasmessa sul sito Disney.go.com una clip di nove minuti – ebbene sì nove – tratta dal film. Intanto godetevi le scene della clip promozionale (cliccate su "Ratatouille – a First Taste" nel player):

Protagonista di Ratatouille un topo francese di nome Remy che sogna di diventare un grande cuoco. A causa della sua passione per la cucina, Remy va a vivere dalla campagna francese al centro di Parigi, proprio sotto uno dei più importanti ristoranti della città, reso famoso dal suo grande cuoco Auguste Gusteau. Quando Remy lo aiuta a creare una zuppa che viene elogiata dai maggiori critici culinari del mondo, mette in moto una tragicomica corsa al topo che getta nel caos l'intera città, permettendogli di raggiungere l'impossibile e perseguire il proprio sogno.

Scritto e diretto da Brad Bird (Oscar per The Incredibles), il film esce il 29 giugno in USA.