Fonte: SHHe.com

Fra una settimana esatta, nei cinema americani e italiani, potremo vedere I Fantastici Quattro e Silver Surfer, e le aspettative dei fan sono piuttosto varie.

Molti hanno fiducia in un miglioramento rispetto al primo episodio, con atmosfere più dark, personaggi più approfonditi, un costume migliore per la Cosa, ma è soprattutto Silver Surfer a generare le aspettative maggiori, grazie all'ottimo lavoro svolto con gli effetti speciali.
Tanti altri sono convinti invece che il sequel si manterrà esattamente sullo stesso livello del primo film, ovvero puro intrattenimento per un pubblico adolescente; e poi, diciamolo, se il costume della Cosa è migliorato, la nuova parrucca di Jessica Alba è quanto di più finto si possa immaginare.

Ora analizziamo anche noi un punto a favore e uno a sfavore per il film.
Nota negativa: sicuramente la durata, stavolta confermata ufficialmente dalla Fox, che sarà di 92 minuti. Davvero pochi per contenere tutto ciò che i fan vorrebbero vedere.
Nota positiva: le nuove clip, che non sono affatto male, soprattutto quando si passa all'azione. Cliccate qui per vederle, insieme ad altre già viste.

In Fantastic Four: Rise of the Silver Surfer la famiglia di supereroi Marvel dovrà vedersela con l'araldo alieno Silver Surfer, oltre a dover affrontare il ritorno del loro vecchio acerrimo nemico, il Dottor Destino.
Confermato il regista Tim Story, nel cast Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans e Michael Chiklis nei panni dei Fantastici Quattro, mentre Julian McMahon interpreta il Dottor Destino e la modella Beau Garrett è la scienziata Frankie Raye.