Harry Potter

Fonte: LeakyCauldron

Dopo la cucina di Grimmauld Place 12, un altro set di Harry Potter e l'Ordine della Fenice è visitabile a 360 gradi, grazie alla tecnologia QuickTime. Si tratta dell'ufficio di Dolores Umbridge (Imelda Staunton), che, come nel libro, è arredato con pizzi, trine e gattini di ceramica. Cliccate sull'immagine qui sotto per esplorare ogni sfumatura di rosa:

Harry Potter

Intanto, la IMAX ha pubblicato sul sito ufficiale un nuovo, breve trailer per L'Ordine della Fenice (ricordiamo che il film sarà proiettato anche in tecnologia IMAX, e le ultime scene saranno in 3D). Parte delle immagini sono già viste, ma ci sono alcune inquadrature nuove: Sirius Black (Gary Oldman), un Mangiamorte, Silente e Fanny, la battaglia finale, Malocchio Moody, i Thestral… Cliccate sull'immagine per vedere il trailer:

Harry Potter

Il quinto film, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, per la regia di David Yates, uscirà in Italia l'11 luglio 2007. Il settimo e ultimo romanzo, Harry Potter and the Deathly Hallows, uscirà in lingua inglese il 21 luglio.